E' molto tempo che critichiamo con forza l'ENTE PARCO SILE e credo che siano sempre troppo tenere le nostre critiche verso un ente che ha tradito il suo mandato e nei 25 anni di vita ha visto degradare tutto l'ecosistema, occupandosi solo di piste ciclabili e di concedere edificazioni in zone di riserva.
Il danno non è nemmeno ascrivibile in toto ai poveri esecutori che sono all'interno del Comitato Esecutori ed ai loro fedeli servitori, ma alla politica regionale che ha dato la mano libera ed ha coperto questo Ente, che nel passato ne combinava anche di peggiori...
Pare che la Regione Veneto voglia chiudere con questa esperienza che loro stessi hanno fatto fallire per ricentralizzare la gestione e tenere sotto controllo la questione. Non cambierà nulla, sono solo falsi movimenti per creare un po' di confusione.
Se gli uomini saranno i Pettenà, i Brunello o il direttore ff non potrà mai cambiare nulla perchè questi danno 400mila euro alle peschiere del Sig. Durigon e se ne fanno un vanto perchè "aveva chiesto due milioni di euro"!! Paghiamo 400mila euro di trote allevate come i polli di Zarattini: questo è il parco Sile!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..