"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

lunedì 21 agosto 2017

I NEMICI DEL SILE SONO LORO

Trovo particolarmente divertente la questione delle PASSERELLE DEI BURCI che mi ha sempre visto contrario a quello schifo che hanno fatto sostituendo le passerelle in legno con quella struttura da carro-armati, ma devo dire che:
  1. per le le tartarughe esotiche le possono catturare tutte e farci anche un brodo da dare all''esecutivo e a tutti i sodali
  2. le bici le hanno portate loro sulle restere creando un percorso privilegiato per i ciclisti che ora gareggiano con i pedoni; è strano per questi esagitati delle due ruote ora dover scendere sopra un ponte dove può passare comodamente un auto... Non lo mica pensata io la Greenway in questo modo...
Manca oltre tutto il senso del ridicolo perchè immaginare delle messe nere nella ridente Casier è davvero troppo; piuttosto dei riti voodoo visto che è pieno di migranti che però sono rinchiusi in carcere..

Mi piacwe pensare che tutto 'esecutivo si smazza 2500 foto e consiglio loro di mettere adesso delle foto-trappole che tengano d'occhio le foto-trappole perchè il proissimo obiettivo, se io fossi il burlone sarebbero proprio questi dispositivi!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..