"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

giovedì 17 agosto 2017

PEDEMONTANA, DENTIERE E REFERENDUM

Ho sempre ammesso che chi cura l'immagine e la azioni di Luca Zaia è un piccolo genio, che sfida il ridicolo pue di tener a galla (cioè sul piccoo schermo) la figura di questo leader, che secondo me punterà a sfidare Renzi per il primato nazionale.

La boutade delle DENTIERE è quanto di meglio si potesse trovare perchè offrendo 200 euro ad arcata (cioè nulla visto che una dentiere se va bene costa 3500 euro), il nostro/vostro governatore si porta a casa il ricordo benevolo di tanti anziani che con 400 euro in più vivono un mese.
Una manovra economica di poco costo e grande effetto che ha il solo svantaggio nel fatto che gli anziani hanno la ... memoria corta e quindi non riusciranno a ricordarsene per il 22 ottobre.

D'altronde cosa sono 8 milioni di euro di dentiere (con l'applauso di tutti gli odontotecnici e dentisti) rispetto a 12 miliardi di euro che regaliamo a SIS per la costruzione dell'inutile Pedemontana?


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..