"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

mercoledì 27 maggio 2015

ANCHE ITALIA NOSTRA VOTA PER IL CONSIGLIO NAZIONALE

Cara socia / caro socio
in questi giorni ti sta arrivando la scheda di votazione per le  elezioni del Consiglio Nazionale di Italia Nostra: non siamo soddisfatti della Direzione Nazionale che sta finendo il suo mandato perché Italia Nostra ha brillato per l'assenza in televisione e sui grandi giornali a distribuzione nazionale pur continuando ad essere presente in tutto il territorio con una molteplicità di attività positive. 

La comunicazione serve anche per farci conoscere e per far capire che non siamo isolati in quello che stiamo facendo: è un modo per aiutare tutta l'Associazione.

Riteniamo che sia necessario cambiare e per questo ti invitiamo a mettere un segno sui seguenti nomi:
AGOSTINI ILARIA
BARISON SONIA
DEL VESCOVO ENRICO
FERRARI SALVATORE
LOSAVIO GIOVANNI
MONTANARI TOMASO
RICCETTILUCIO
VALLERANI FRANCESCO
Fra i molti non noti avrete sicuramente notato Tomaso Montanari, spesso presente in televisione e nei libri, e il nostro amico Francesco Vallerani.


Per i probi viri  Liguori Francesca e Pelagatti Giancarlo

Se avete problemi potete chiamarci o consegnare la scheda alla Sezione di Treviso che poi provvederà all'inoltro con le preferenze indicate.


Vi sollecitiamo comunque a votare : è molto importante.

p. la Sezione di Treviso di Italia Nostra
il presidente
Romeo scarpa

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..