"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

martedì 19 maggio 2015

LA TRISTE STORIA DELLE PASSERELLE DEI BURCI...

Ognuno racconta la sua versione, ma i documenti ci sono e sono molto chiari.
Scoprire oggi che la gestione dell'Ente Parco SILE è stata per vent'anni in mano ad un unico schieramento (TEGA NORD!!) è scoprire che l'acqua bagna!!

La vicenda delle passerelle dei burci è emblematica di uno sfascio totale di un sistema di CARTONGESSO, dove al tavolo operatorio ci sono persone che non hanno mai visto un bisturi e ad amminIstrare ci sono persone, anche in buona fede, ma che non hanno una strategia minima e vengono prese in giro da politici di mestiere, che difendono prima di tutto la loro ben remunerata "carega"., vero Luca?

Se la sanità veneta è gestita nello stesso modo in cui sono state gestite le passerelle dei burci, penso che possiamo risparmire il 50% del totale speso, restando un'eccellenza italiana!!

Non sono certo io ad avere la verità dei fatti dei burci, ma dal 2013 la vicenda è sotto la mia lente di ingrandimento e devo dire che come ENTOMOLOGO DELLE PASSERELLE, ho visto cose che voi umani non potete immaginare...

TRA SABATO 23-5 con Francesco Maino e LUNEDI 25-5 con Visotto, Zandigiacomi, Zanetti ed altri inizieremo a raccontarlo, ma sto pensando di fare uno spettacolo teatrale...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..