"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

mercoledì 27 maggio 2015

PARTE LA MACCHINA DEL FANGO?? BEH, POCO MALE PURCHE' SIA FANGO...

La questione dell'esposto contro SARTORATO e PIZZOLON fa partire la macchina dei media per cui è possibile che tra non molto giri molto fango... e finchè è fango poco male, vedremo il resto.

Rete Veneta che fino ad oggi si è occupata con Bacialli di sbarchi di migranti e crisi economica, mi comunica che Ruggero Sartorato lancia "pesanti accuse" nei miei confronti e si rivolge al Sindaco Manildo, che ha firmato il progetto della GREENWAY dicendo che si dovrebbe porre delle domande.
Pare affermi anche che l'attuale polemica è "esclusivamente" un polemica politico-partitica, ma qui casca proprio male perchè io  sono stato nominato da una maggioranza, ma non ho particolari vincoli di mandato come invece lui pensa debbano avere tutti...

Io sinceramente non so nemmeno se lui sia del PdL, di Tosi o della Lega e non me ne frega neppure molto.

So solo che hanno dimostrato di essere ARROGANTI , INCAPACI ed INCOMPETENTI nel gestire un parco naturale. La mia è una chiara ed esplicita critica al modo di gestire l'ente PARCO REGIONALE NATURALE DEL FIUME SILE.
Lo stato dei luoghi di maggior pregio da San Michele Vecchio alle Risorgive passando per i mitici Burci confermano quello che dico ed inoltre ritengo che nemmeno la GREENWAY sian conclusa, visto che hanno inaugurato solo il 1° stralcio con i ponti ancora chiusi ed una denuncia per danno ambientale a Lughignano, luogo vicino a casa del buon Sartorato che gli dovrebbe essere noto.

Parlino pure di polemica partitica.....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..