"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

martedì 5 maggio 2015

BURCI: NOTIZIE DA CASIER

Durante l'ultimo Consiglio Comunale di CASIER mi riferiscono è stata data questa comunicazione ufficiale relativa alla Passerella dei Burci:

"Il Parco del Sile ha rinunciato al finanziamento regionale, quindi i lavori di manutenzione straordinaria non  inizieranno mai; ieri mattina è stato fato un sopraluogo tecnico per verificare lo stato attuale della passerella. La decisione se tenerla aperta o meno è stata delegata ai tecnici.."

Attendo l'esito delle verifiche tecniche e sono personalmente contento che ora alcuni valenti tecnici comunale si debbano assumere questa RESPONSABILITA'...

Dimenticavo di dire che ci sono le spese progettuali fatte per nulla con le quali potevamo fare la manutenzione... spero non le abbiano ancora pagate perchè temo ci siano gli estremi per il danno erariale..

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..