"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

mercoledì 20 luglio 2016

PEDEMONTANA: UN'OPERA CHE CI COSTERA' CARISSIMA..

Il senatore Cappelletti del M5S fa delle dichiarazioni chiarissime, che sottoscriviamo al 100% su tutti i temi di sostanza: l'opera è un disastro ambientale ed economico e non sta in piedi come dimostra la vicina BREBEMI.
Su un solo tema è un po' approssimativo per eccesso di benevolenza: l'atteggiamento del PD, che non è bicefalo, ma chiaramente a favore dell'opera con capogruppo e consiglieri vari AD ESCLUSIONE DI ANDREA ZANONI....
Magari Andrea avesse il controllo di metà del partito regionale...

D'altra parte di PD fa dichiarazioni "divertite" prendendo in giro Zaia, ma non ha mai fatto opposizione su questo tema.
Anzi oltre a non aver fatto opposizione, le dichiarazioni in campagna elettorale di Moretti e Co. erano per proseguire l'opera nello stesso modo in cui voleva farlo LucaZ.

Ora Moretti, De Menech, Puppato e Co. si ritrovano dalla stessa parte di soggetti come GRIGOLIN e MOSOLE, che ovviamente supportano la Grande Opera che per loro è un .. grande affare.

Teniamo conto che la famiglia Mosole è la stessa che si fa fare la strada per i suoi centri acquatici, commerciali e velodromi a spese nostre.
Geniale quasi come l'inventore di PokemonGo, il vecchio Remo...


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..