"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

venerdì 8 luglio 2016

INAUGURAZIONI LEGHISTE A QUINTO: ANCORA PASSERELLE SUL SILE!!

Un altro intervento di passerelle sul Sile sarà inaugurato a Quinto di Treviso, dove si valorizzeranno le prime aree umide con annessi aeroplani sopra la testa.
Si tratta di un zona povera di fauna avicola perchè le bestie hanno preferito scappare.

I cittadini di Quinto invece con casa e debiti devono restare a sorbirsi l'aeroporto, ma avranno delle passerelle nuove ed una piazza...

Altre due piccoli appunti:
  1. L'Ente Parco Sile deve avere dei problemi con il fiume che dovrebbe tutelare perchè l'unico modo che ha di rapportarsi è quello di costruire ponti o piste o passerelle... Sembra che se non ci mette un'infrastruttura non ci sia un senso. Ma rilassatevi....
  2. L'Ente Parco a Quinto festeggia con il suo sindaco Dal Zilio, mentre per le asserelle dei Burci sbaglia depliant (Passerelle di Silea!!) e non mette nemmeno i loghi dei Comuni. Mica male come sgarbo.... e poi dicono che sono io il polemico!!

1 commento:

  1. più che piazza chiamiamola per quel che è, una colata di cemento con quattro buchi per i quattro alberi già mezzi morti che hanno messo di mala voglia!
    Totalmente inutilizzabile col sole estivo!

    RispondiElimina

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..