"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

giovedì 14 luglio 2016

PER PROTESTA CONTRO LE PASSERELLE DEI BURCI SI SUICIDANO 11.000 PULCINI?

"Non si esclude nemmeno la pista del dolo... " questa la conclusione del servizio di RETE VENETA sull'anomala strage di pulcini avvenuta ieri in quel di Casier.

Le maldicenze di paese non si fermano qui e si vocifera che la rabbia per le nuove passerelle abbia fatto surriscaldare in tal modo l'ambiente in quel di Casier che la temperatura è salita in modo molto anomalo provocando l'incidente!!

Un'altra opzione, ancora più fantasiosa, ma che potrebbe essere verosimile stante il pessimo risultato estetico naturalistico che ha l'opera sul contesto, è quella che parla di un SUICIDIO DI MASSA di questi giovani pennuti, che hanno preferito la morte per asfissia all'inaugurazione di questo eco-mostro.
Uno dei superstiti ha dichiarato: "Prima le passerelle di legno si accompagnavano con i burci, ora le passerelle metalliche si "armonizzano" con la riva di fronte dove fanno bella mostra i resti industriali della Chiari e Forti. Forse era meglio che morissi anch'io..."

In ogni caso l'inaugurazione ci sarà perchè dei morti per per amore e per  onore (anche se animali, anzi soprattutto animali) il Parco Sile se ne fotte. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..