"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

martedì 8 ottobre 2013

RICLASSIFICAZIONE AREE RESIDENZIALI VIA SEITZ E DEI ZOTTI

Il sottoscritto Brambilla Fabrizio residente in Treviso via Seitz n. 18 in qualità di Presidente, del “Comitato 18 aprile” 
  • esaminati gli elaborati del P.A.T. adottato, 
  • considerato che nel PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO” 39_R04-Norme di attuazione, Articolo 28 - Prescrizioni V.A.S si legge: . “Il Piano degli Interventi dovrà garantire la contestualità degli interventi previsti dal P.A.T. in ambito urbano con quelli di carattere di perequazione ambientale. 
  • “Il Piano comunale di zonizzazione acustica dovrà essere adeguato in relazione alle previsioni attuative del Piano degli Interventi.” 
  • Si propone che il tutto venga integrato con il seguente testo da aggiungere: 
  • 1. Le aree residenziali di via Seitz e via Dei Zotti, declassate (vedi nota 3 in allegato) perché limitrofe alle aree industriali postume, vengano riclassificate come in precedenza, applicandovi anche i vincoli delle aree prospicienti i corridoi SIC ambientali come previsti da normativa comunitaria. 
  • Riferimenti storico-documentali:  Allegato a supporto delle Osservazioni al P.A.T. proposte dal Comitato 18 aprile

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..