"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

lunedì 7 ottobre 2013

SPAZI PER DISABILI POLITRAUMATIZZATI ALL'EX CONSORZIO?

Un tema interessante da attuare è quello di una sede per persone disabili politraumatizzate che oggi non trovano spazio nei normali centri per disabili oppure spazi per i giovani....
Tutto, direi, ma non il copia-incolla del PAT adottato!!






Il sottoscritto Romeo Scarpa residente in Treviso via Sant'Elena Imperatrice, 21, in qualità di presidente protempore dell'associazione ITALIA NOSTRA sezione di Treviso,
  • esaminati gli elaborati del P.A.T. adottato dal Consiglio Comunale con delibera n.12 del 19-3-2013
  • considerato che la relazione tecnica a pagina 104 paragrafo 14.5.1 “Aree di trasformazione 5”:
    5. Ex Consorzio Agrario
    Il Piano prevede la riconversione dell’ex consorzio agrario con destinazioni compatibili con il contesto urbano in cui si colloca.
    Per quest’area il Piano prospetta una vocazione prevalentemente di carattere commerciale e direzionale, con la possibilità di integrare una quota minore a destinazione residenziale.
    chiede le seguenti modifiche a:
    Relazione tecnica ( pagina 104 paragrafo 14.5.1 “Aree di trasformazione 5”:
    5. Ex Consorzio Agrario
    Il Piano prevede la riconversione dell’ex consorzio agrario con destinazioni compatibili con il contesto urbano in cui si colloca.
    Per quest’area il Piano prospetta una vocazione ad uso collettivo con attrezzature di interesse generale per la socializzazione e per le associazioni oppure una struttura per l'assistenza socio-sanitaria di persone politraumatizzate o disabili o anziani con esclusione di destinazione prevalentemente di a carattere commerciale e direzionale e con la possibilità di integrare una quota minore (inferiore al 20%) a destinazione residenziale.
    - Norme di Attuazione: da adeguare dove necessario
    - Tavole di progetto: da adeguare dove necessario
    allega, per maggior precisione i seguenti documenti: nulla




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..