"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

domenica 6 ottobre 2013

DIVERSI O UGUALI?


Un cambio di amministrazione si fa perchè ci sono idee diverse, cose diverse da fare, priorità diverse... Se tutto resta inalterato, perchè gli elettori cambiano amministrazione??



Il sottoscritto Romeo Scarpa residente in Treviso via Sant'Elena Imperatrice, 21, in qualità di presidente protempore dell'associazione ITALIA NOSTRA sezione di Treviso,
  • esaminati gli elaborati del P.A.T. adottato dal Consiglio Comunale con deliberan.12 del 19-3-2013
  • considerato che la relazione tecnica a pagina 80 paragrafo 13.2 :
    Il P.A.T. conferma e fa propri gli obiettivi generali enunciati nel “Documento Preliminare” approvato, come integrato dai contributi condivisi risultanti dal “percorso partecipativo”, perseguendo un modello di sviluppo capace di programmare una efficace riorganizzazione del sistema insediativo con i seguenti requisiti.”
    chiede le seguenti modifiche a:
    Relazione tecnica (pagina 80 paragrafo 13.2):
    Il P.A.T. conferma e fa propri modifica gli obiettivi generali enunciati nel “Documento Preliminare” approvato dalla precedente Amministrazione, intergrando e modificando tale Documento in base ai contributi recepiti come osservazioni come integrato dai contributi condivisi risultanti dal “percorso partecipativo”, perseguendo un modello di sviluppo capace di programmare una efficace riorganizzazione del sistema insediativo con i seguenti requisiti.”
  • - Norme di Attuazione: da modificare in conseguenza ai criteri integrati/variati
    - Tavole di progetto: da modificare in conseguenza ai criteri integrati/variati
  • allega, per maggior precisione i seguenti documenti: nulla

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..