"Ogni cosa era piu' sua che di ogni altro perchè la terra, l'aria, l'acqua non hanno padroni ma sono di tutti gli uomini, o meglio di chi sa farsi terra, aria, acqua e sentirsi parte di tutto il creato." (Mario Rigoni Stern)

martedì 8 ottobre 2013

AREE ESONDABILI E FONTANILI - AREA ZORZI DE LONGHI

Il sottoscritto Brambilla Fabrizio residente in Treviso via Seitz n. 18 in qualità di Presidente, del “Comitato 18 aprile”
  • esaminati gli elaborati del P.A.T. adottato, 
  • considerata la RELAZIONE DI COMPATIBILITA’ IDRAULICA (R07) Paragrafo 12.3 ATO N° 3 FIERA Invarianza idraulica Tabella 17: Stima dei volumi di invaso da destinare alla laminazione delle piene relative ai contesti territoriali destinati alla realizzazione di programmi complessi (PC). “Le trasformazioni previste all’interno dell’ATO 3 (Fiera) dovranno essere compensate da un totale di 2332 mc di invaso.” 
  • Si propone che il testo venga integrato con il seguente testo da aggiungere
  • 1. Per il processo di riqualificazione e riconversione dell’attuale area produttiva De Longhi-Zorzi, (riconversione a destinazione prevalentemente residenziale, commerciale e direzionale) l’invaso da realizzare dovrà essere identificato nell’area dei fontanili interrati nel 1977. L’area identificata, come evidenziato nel mappale del Comune di Treviso sezione F - Fiera - foglio II° è, in parte, ad oggi priva di strutture edificate.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di contenuto ritenuto "inadatto" saranno eliminati..